Welcome Guest Login or Signup
FIND FRIENDS! | LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | BOOKMARK
 

BLOGS  
 
RSS
Per ulteriori informazioni sulle acconciature di tendenza buyabiti
Posted On 03/08/2017 19:27:52 by funesae

Per ulteriori informazioni sulle acconciature di tendenza primavera / estate 2014, si può parlare solo acconciature intrecciate di opzioni, che non sono meno creativo e chic, che offre una grande varietà di esperienze e di tentativi. Quindi, se avete i capelli abbastanza a lungo per treccia, quindi andare per esso. Si può optare per la versione minimalista e affascinante di Diesel Black Gold o Oscar de la Renta con una semplice treccia francese allegato, il Picture Style studentessa maestosamente carina con le treccine provenienti da entrambe le parti e finire in una coda di cavallo presentato Kenneth Cole, così come le versioni leggermente più sofisticate di VPL con coda di cavallo bassa estremità della miscela, e Rebecca Minkoff opzioni contorto intrecciati anche l'elenco delle corone di corona popolare e chic tra di loro.
Con un leggero ritorno del 90, e Tia Cibani Mara Hoffman mostrare alcune miscele con nastri, seguiti da qualche altra miscela di idee da Rachel Zoe e Calla abiti da cerimonia invernali, che li presentano con uno sguardo curioso e senza sforzo.
trecce parlando, si può citare solo gli sguardi offerti da Venexiana abiti da cerimonia donna, che consistono di trecce francesi che attraversano entrambi i lati del cuoio capelluto e si incontrano in un nodo simpatico e un po 'intricata per terminare. Questa variante è adatta con gioielli super-lusso e abiti eleganti.
tagliati e varianti voluminosi sono un altro tema di discussione, che offre alcune delle migliori alternative alle idee di capelli senza sforzo in movimento. Queste versioni sono eccellenti da combinare con coda di cavallo o acconciature semplicemente pelati, l'ispirazione per i quali può essere trovata con l'aspetto di Helmut Lang, Sachin e Babi e Pamella Roland.

Le antiche ispirazioni svolgono un ruolo importante nella creazione di moda acconciature 2014. Uno di loro è l'antica ispirazione greca da Dolce & Gabbana per trovare il pane greca assolutamente geniale e fatto sorprendente di capelli ricci, che a volte è con un po 'glamour e accessori a tema finiti come strisce di metallo e antiche monete greche, così come alternativa barocco totalmente epoca proposti da Alberta Ferretti, che hanno un design minimalista senza accessori e dettagli aggiuntivi.



Bookmark:




*** FaceJunky ***
Designed by Ventura IT - Hosted by HostBandit