Welcome Guest Login or Signup
FIND FRIENDS! | LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | BOOKMARK
 

BLOGS  
 
RSS
Questa è la nuova collezione Lanvin primavera buyabiti
Posted On 03/14/2017 02:32:13 by funesae

Questo è qualcosa di più delle parole "brillante" e "glamour" può descrivere. Questa è la nuova collezione Lanvin primavera / estate 2014 presentata alla Settimana della Moda di Parigi. Alber Elbaz, lo stilista della linea trasformato la pista in un enorme pista da ballo con luci da discoteca e glitter. Questo effetto è ottenuto mediante tessuti laminati più appropriati appositamente preparati tulle e seta. La stampa è davvero impressionante!
Ogni pezzo della collezione Lanvin primavera / estate 2014 è brillante. Sembra che gli stessi tessuti possono brillare nel più buio della midnights. La palette di colori della collezione è come forme concrete ed adeguate, interpretati come viola, oro, argento, verde abiti eleganti taglie forti, corallo e tonalità giallo, di tanto in tanto interrotti con sfumature nere mistiche troppo. Cinture sono abbastanza grandi e massicci, strettamente stringendo la dimensione di abiti superbi al ginocchio e tè, così come le sciarpe carino e piccoli fatti con alcune composizioni, abbigliamento regalo con il finale tocca impressionante, se necessario, per ogni pezzo . Le giacche leggermente oversize in coppia con abiti al ginocchio sono probabilmente la soluzione economica più per loro.
La tecnica drappeggio, che crea le forme asimmetriche di abbigliamento abiti cerimonia corti, è un vero capolavoro, senza la quale la collezione Lanvin primavera / estate 2014 avrebbe perso così tanto. Le principali forme di gonne, che si vedono nelle combinazioni sono le trombe che appaiono di tanto in tanto e davvero carino. E 'qui che le combinazioni appaiono con le loro forme e gli sport freschi, seguita da una sciarpa cappotto supercool combinata. gonne doppie sono un'altra parte spettacolare della collezione.
Vedendo "spettacolare", immaginiamo subito papillon ultrafini, con modelli di grandi dimensioni ed effetto meraviglioso, senza peso. sguardi sessuali meglio acquisite con il collo a V sono presenti anche qui. lunghezza piano le ragioni sono pochi, ma il miglior esempio di questo è la sontuosa lunghezza piano abito con uno spacco audace, una lunga sciarpa e giacca sopra un raffreddore.
I halters sono dettagli specifici di parti, che agisce per un look femminile. Per finire con i nuovi accessori Lanvin, notiamo che sono pesanti e indossare le stelle e motivi di cuore spesso.
Qui vediamo una presentazione glamour e interessante di colori metallici brillanti con forme altrettanto favolosi e fresco. Ricerca di sguardi unici e suggestivi, la Lanvin collezione primavera / estate 2014 è solo per voi!



Bookmark:




*** FaceJunky ***
Created, Developed, and Designed by Jordan Older