Welcome Guest Login or Signup
FIND FRIENDS! | LIVE CHAT | INSTANT MESSENGER | BOOKMARK
 

funesae
PROFILE   GALLERY   BLOGS   GUESTBOOK   FRIENDS   FAVORITES   VIDEOS  
 


Viewing 1 - 9 out of 60 Blogs.


Page:  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | Next >  Last >>


scala bianca in un abito rosa caldo di proclamare
Posted On 08/14/2017 19:49:52

Marilyn Monroe potrebbe aver martellato scala bianca in un abito rosa caldo a proclamare "Diamonds" è il miglior amico di una ragazza nel 1949, ma la storia d'amore torrido con gioielli indiani era in corso da secoli prima della dichiarazione. La tradizione di vestire con gioielli è antica quanto la civiltà indiana stessa, come le donne e gli uomini (sì, avete letto) portavano i gioielli con orgoglio come una dimostrazione della ricchezza, potere e status sociale. Tutta una sposa indiana è incompleta senza gioielli non solo ornamenti, ma anche un elemento intrinseco di riti e cerimonie. La parte più sorprendente di tutti i fronzoli da sposa è il capo indiano di gioielli abiti da sposa rosa, che è indicativo del suo patrimonio culturale, la sua casta e di comunità.
L'evoluzione del capo indiano di gioielli è inframmezzato con la storia del paese e la sua moltitudine di capi. Con l'avvento della regola di Mughal, c'era una sintesi delle forme e modelli indù e musulmani, che ha causato un grande esplosione di ornamenti e stravaganza lussureggiante che non è mai stato visto prima. L'era causato una rivoluzione gioielli dando vita a nuove forme e forme squisite nel campo della gioielleria indiana. Il taglio di capelli jhumar che era esclusivamente un ornamento di matrimonio islamico ha trovato consenso tra la monarchia indù e lentamente scivolare alle masse.
Oggi, la convergenza di gioielli testa indiano è diventato così fluido che le donne abbracciano l'ornamento e di associarsi con abiti etnici e occidentali. L'evoluzione dei gioielli testa indiana in un design moderno, snello e minimalista per soddisfare l'abitudine più contemporaneo è un testamento alla sua capacità di trasformare le caratteristiche di ogni donna e di migliorare la sua bellezza.

Ogni pezzo di gioielleria che può essere progettato per creare diversi look differenti non solo rende ambita e preziosa, ma anche innegabilmente classico. Kim Kardashian e Nicole Richie West Hollywood a Deepika Padukone e Alia Bhatt Bollywood, l'andamento dei gioielli indiani fatto le onde in tutto il mondo. Nel tentativo di rendere più facile per mettere le mani su queste palle artistiche e versatili, abbiamo diviso i tipi di gioielli in India testa in tre categorie: Maang Tikkas, Jhumars o catene Passas e capelli.


Ha ospitato l'evento in un vestito dalla spalla
Posted On 08/09/2017 19:35:37

Meglio vestiti ai prezzi nel 2014 Filmfare - Priyanka Chopra e Ranvir Singh

La sensazione internazionale, Priyanka Chopra è stato descritto ai Filmfare Awards 2014 per tutte le giuste ragioni. Ha ospitato l'evento in un vestito dalla spalla, peplum spalla ricamato Alexander McQueen. Ha deciso che il tappeto rosso nel suo corpo avvolgente abito nero e nessuno poteva distogliere lo sguardo da questa signora coraggiosa e bella. Con gli accessori minimi e un'acconciatura elegante, ha mantenuto la modisme del suo vestito. Di certo ha vinto i nostri cuori e vestito comunione, naturalmente, il titolo della celebrità meglio vestita con la cerimonia di premiazione del 2014 Filmfare.
Tuttavia abiti da sposa impero, PC condivide il titolo con un uomo di grande ingegno e di grandezza, Ranvir Singh. Indossava uno smoking decorativo floreale stampato con i pantaloni blu scuro e mocassini di velluto e ha completato il look con i capelli arretrati. Sorprendentemente, questo sguardo audace dell'attore, a differenza di molti altri, è stato apprezzato e lodato così tanto che non abbiamo potuto limitarci a citare con Priyanka Chopra nella categoria degli attori meglio vestite.
2014 i prezzi Filmfare Fear - Prachi Desai

La partecipazione dell'attrice Prachi Desai 'Rock On!' Era quello che sembrava essere una debacle della moda. L'alta pesca pesca vestito a strisce con la cintura gigante intorno alla sua vita proprio non è tagliato e sembrava appiccicoso. Il colore o il design non stavano lavorando per lei quella notte. Guardò l'aria estremamente a disagio nel suo vestito. L'oro della frizione abbinato a tacchi alti aperti non è servito. Nel complesso, non è stato poi così grande ed è sulla nostra lista delle celebrità più scomode alla cerimonia del premio 2015 Filmfare.


vita stretta e fianchi con gambe elastiche sono alcune
Posted On 08/03/2017 21:19:41

forma triangolare invertita

Un naturalmente largo petto, spalle larghe, vita stretta e fianchi con gambe elastiche sono alcune caratteristiche comuni del tipo di triangolo rovesciato. Dato che le donne con questa forma sembrano più pesante rispetto alla parte inferiore del corpo, scegliere l'abito giusto dovrebbe bilanciare le vostre proporzioni con l'aggiunta di volume per la vostra zona dell'anca e attirare l'attenzione la parte superiore

dimensione dell'evidenziazione crea l'illusione di una forma a clessidra per le donne con un tipo di triangolo rovesciato. Andare per abiti che si riuniscono intorno alla vita e mostrare le gambe perfette. Dettagli sotto la vita, come le rughe, linee A (provare una linea rossa), gonne fluide funzionano bene per il vostro tipo di corpo e offrono molte scelte di scegliere l'abito da cocktail perfetto.
Per creare l'illusione di spalle strette e renderlo ancora migliore vestito lavorando per voi, scegliete il beniamino distaccato abiti sposa invernali, le maniche ad aletta (e vestiti con spalline sottili, piuttosto che pieno senza maniche o senza spalline. Dal momento che siete benedetti con un busto pieno, cercare un abito da cocktail con uno stile V per mostrare le vostre figlie.
Per glamour aggiunto abiti da sera corti, pairez il vostro vestito con una cintura larga o uno stile corsetto, soprattutto in un colore che contrasta con il tuo vestito.
Forma diamante

Se si dispone di una sezione centrale più pesante sopra le vostre spalle e fianchi, si può avere un tipo di corpo a forma di diamante. Quelli con questo tipo di forma spesso fanno l'errore di scegliere abiti civili e senza forma. Se è vero che un abito di cattivo gusto non può sembrare abiti molto lusinghieri che hanno biancheria morbida immediatamente trasformare il vostro look.


Leger benda presentato gli abiti che conosciamo
Posted On 07/31/2017 23:03:30

abito Storia e tendenze benda


La storia dei vestiti dalla fasciatura segue l'evoluzione delle donne e il loro ruolo nella società.

abiti sagomati fatto la loro prima apparizione nel 1986 in una raccolta pubblicata dalla famosa stilista Azzedine Alaia, il "re dei Cling". Negli anni 1990, il designer Herve Leger benda presentato gli abiti che conosciamo il grande pubblico di oggi.


stili silhouette emersi originariamente nel 1960 e ha continuato ad apparire sui binari per tutto il 1970 maliziosamente, hanno rintracciato le curve di una donna e soppresse la necessità di sottovesti e altri sub Biancheria intima pesante. Questi stili sono dimostrati sensibili, visivamente stimolante e più facile da indossare. Quando Alaia ha pubblicato il suo "Cling Collection', il mondo della moda era pronto e disposto ad abbracciarla.

Continuiamo a testimoniare l'evoluzione dei vestiti dalla fasciatura. Per molti Buyabiti, sono graffette armadio abiti da sera lunghi, siano portate a una serie di eventi e di continuare a dare fiducia a chi l'indossa, tra cui una serie di personaggi famosi.
Come rendere i vestiti dalla fasciatura?
vestiti dalla fasciatura delle fabbriche di varie dimensioni e di produzione. Sarte in grado di produrre tra i 500 e più di 40 000 abiti al mese. Queste piante hanno due dipartimenti principali o aree di produzione. I traffici in cui l'indumento viene lavorato a maglia e angolato dove vengono cuciti insieme in veste finale.


potete facilmente integrare con pantaloncini abiti e gonne
Posted On 07/19/2017 19:02:36

Elaina costoso, stile asiatico che ci si aspetta, in particolare kawaii (slang per "carino e girly" in giapponese) e stili di sovrapposizione che le ragazze giapponesi e coreani sono veramente popolare in questo momento. Chiamarlo "FOB" - che non è una buona parola, tra l'altro, non è davvero chic. Credo ancora che la moda dovrebbe imitare, ma mai discriminare. Molto bene, allora? Su consiglio!

Quello che tu chiami "FOB" potrebbe significare qualsiasi stile, non solo asiatici. Ci potrebbe essere esotici africani impressioni di questo aspetto molto europeo che si vede nelle riviste. Dalla tua domanda, penso che si desidera creare uno stile che si trova proprio nelle strade di Harajuku e Myeongdong. Con un budget di $ 50? Facile!
SAVE Usa quello che hai. Tu non dire quello che già avete nel vostro armadio, a patto di avere un paio di paia di jeans, gonne, t-shirt e felpe con cappuccio, possiamo lavorare con questo.
Mix and match. Questa è la chiave per la creazione di aspetto kawaii, o qualsiasi stile per quella materia. Posare un cardigan a righe con una gonna arrotolata e una T-shirt o mescolare un paio di jeans con una camicia a quadri e la congruenza giacca di aspirazione.
Investire nei principi fondamentali. Se il vostro budget lo consente, scegliere alcuni dei vostri pezzi preferiti carino YesStyle si sa che spesso indossa in modo che ci si può rilassare e rapidamente vestita per la scuola! Non dovrebbe essere molto, ma basta scegliere qualcosa che sarà più facile da stile. Vorrei suggerire il cardigan a stampa, camicie a quadri e floreale gonne o pantaloncini stampati bracciale nordico. Oh, e non è esattamente un segreto, ma hanno la loro vendita annuale ora, in modo da godere!
Splurge risparmiare sulle basi? palle Ora profani! stile kawaii è davvero tutto su come si mettono insieme e aggiungere alle basi.
Sui calzini vestito rosso, gli asiatici amano i loro gambali, le loro leggings e collant, in modo da investire in vari stili di calze potete facilmente integrare con pantaloncini abiti da sera rossi, abiti e gonne! È possibile scegliere tra gambali piatti a quelli con pattern, stampe e persino gamba integrato più caldo.
Gioca su impressioni con diversi tipi di stampe e colori per creare una sensazione di kawaii vibrante per la vostra attrezzatura. In inverno, giocare con gli accessori come un modo per mostrare il vostro stile e stare al caldo; Non sottovalutare il potere di sciarpe, orecchio, guanti e cappelli!


T-shirt o tunica palangaro in un abito ai piedi del ponte
Posted On 07/10/2017 20:35:06

Fare il taglio
Non c'è momento migliore per dimostrare che figura snella ora! E 'estate, in modo da avere la scusa perfetta da indossare cuciture, o fare strati creativi e ventilato con bralettes e bandeaus. Se non hai ancora provato la tendenza sport, è possibile farlo con reggiseni sportivi brillantemente sotto una canotta luce o semi-trasparente o una t-shirt. combinarle con vita alta pantaloncini, gonne o pantaloni patina gamba larga.
chiaramente visibile
L'estate è anche la stagione roccia abbigliamento trasparente o trasparente. inserti rigidi strategici come le dimensioni della rete da pesca, tulle o mesh grande lavoro di mostrare questo Cinture invidiabile, Sarah. Ci sono cime che arrivano con un mezzo fondo trasparente, e abiti con inserti semplici in vita nel caso in cui si desidera un ambiente più elegante per una buona opportunità.
Che Brace Vita


Un metodo molto semplice per evidenziare il formato di 24 pollici è attraverso l'uso delle cinture. Girare una T-shirt o tunica palangaro in un abito ai piedi del ponte, semplicemente indossando una cintura accattivante. Questo rende meglio la vostra forma. Con abiti, optare per una versione più grande del brevetto o tessuto per un accenno di casa chic. Si può anche indossare una cintura obi stile o un abito di pizzo per un lungo maglietta o camicia, in particolare con polsini svasati alla moda a guardare completamente boho.


A-Lines, giù basso e basso
Naturalmente non dobbiamo dimenticare i fondi, come gonne, shorts e jeans, abiti più! Va da sé che le linee A sono la scelta migliore per i vestiti, Sarah, in particolare quelli che hanno una dimensione definita fatta da rally, corde o dettagli della cravatta. In caso contrario abiti da sposa da sogno, è comunque possibile utilizzare una cintura. Jeans a buon mercato e pantaloncini e gonne a vita alta sono perfetti con il tuo cuciture. Essi mostrano la tua vita senza essere troppo là fuori.


stato segnato nello stesso abito floreale più e più volte
Posted On 07/04/2017 19:55:24

Maxi gonne sono stati a lungo un fiocco d'estate, ma non lasciatevi ingannare pensando non si può oscillare quando il tempo è un po 'più freddo.
In realtà vestiti da comunione, noi diciamo che è perfetto per questa stagione di transizione che abbiamo. Coppia con un'estate maglia allentata o wrap-up per un chic senza sforzo, e vestire in su con una camicia a righe, una giacca di jeans e scarpe da ginnastica.
E mentre è perfetto per scivolare il week-end di forgiare un dovere indumento fuori, non fatevi ingannare a pensare che non può funzionare per l'ufficio.
Riscatta i pantaloni per un design elegante nella colonna nera, e semplicemente aggiungere una camicia bianca e corta tagliente. In alternativa, provare una gonna a pieghe maxi o strutturati, e una squadra con un semplice top e un blazer, aggiungere mochettes senza schienale e si è pronti ad andare.
Per ottenere i migliori punti, cercare styler strada Inspo e optare per una forma esagerata, finendo il look con un top e tacchi fuori la spalla. Percalle è l'impressione della stagione, in modo da fare nella vostra attrezzatura. In effetti vestiti on line, andremo per quanto sta succedendo a quadretti, forse nei toni per la parte superiore e inferiore a contrasto.
E 'anche un pezzo eroe per la stagione dei matrimoni, soprattutto se si è infastiditi di essere stato segnato nello stesso abito floreale più e più volte. Due camere sono una valida alternativa, soprattutto come si può prendere separatamente. In questo caso, più è più. Andare per una perla tagliata su una maxi gonna floreale da Costa o L.K.Bennett.

Abbiamo raggiunto la strada principale e negozi online per trovare gonna lunga delle migliori opzioni là fuori, in modo che si desidera montare il vostro ufficio stile di gioco, fare un matrimonio d'estate o di una destinazione lontana per un po 'di sole presto - v'è certamente uno stile maxi adatto alle vostre esigenze sartoriali.
Qui la nostra edizione dei migliori stili maxi gonna a comprare ora ...


abiti da damigella e il mio addio al nubilato
Posted On 06/29/2017 19:54:58

Se il vostro budget lo permette, mi raccomando l'assunzione di un pianificatore, o almeno un coordinatore giorno.
Così ho voluto la notte è bella, non so nemmeno curato di prendere tutte le mie piccole decisioni. Ho avuto la fortuna di trovare un pianificatore (Katie Webb Intertwined Eventi) con il quale ho subito collegato; Abbiamo avuto così tanto in comune e sono pienamente affidato.
La sua squadra è più che qualificato e ha gestito tutti i particolari intoppi. Ho potuto mostrare le mie cose planner ho amato e comunicare quello che volevo e lei impostare tutto e fatto in modo che accada. Sapevo che avrebbe onorato i miei desideri ei miei sogni, e non ho avuto a sottolineare tutti i dettagli.
Questo in realtà è stato fatto per un periodo di pianificazione senza stress; Siamo stati in grado di godere di essere impegnati rimaniamo a disposizione per il nostro grande giorno.
Il giorno del nostro matrimonio, non è stato sottolineato a tutti; Sapevo che mia agenda e la sua squadra ha avuto alcun trattato. Non ho mai avuto un momento di preoccupazione, e, in caso di problemi, avevo davvero idea.
Io uso Pinterest come principale fonte di ispirazione, e mi ha permesso di condividere la mia visione con la mia agenda, il mio fioraio, ecc Ho anche usato il nodo di idee per le nozze, abiti da damigella e il mio addio al nubilato.
Mi piace anche di trovare pezzi unici su Etsy. Ho comprato il nostro cesto di fiori, anelli nostra scatola, la nostra torta di coltello e set di servizi (inciso con i nostri nomi e data del matrimonio) abito stile impero, il nostro guestbook e le mie calze, tutti provenienti da diversi negozi Etsy .

Perché abbiamo già vissuto insieme e aveva la maggior parte di quello che ci serviva, ho firmato per alcune cose vestiti sposa, e abbiamo deciso di creare un fondo sul Honeyfund per aiutare a risparmiare denaro per la nostra luna miele e di rimodellare la nostra casa in futuro.
Il sito Honeyfund ha reso così facile per i nostri ospiti a mandare i loro dono di denaro; Credo davvero che hanno apprezzato la comodità.


Un abito fatto da due pezzi rettangolari di lana
Posted On 06/25/2017 20:32:08

Evoluzione e abiti tradizionali
L'evoluzione dei costumi delle donne vestono Navajo mostra chiaramente come le tradizioni di abbigliamento adattarsi al mutare delle circostanze nel corso del tempo. Il mito Navajo racconta le persone vestite in abiti triturati corteccia di cedro o fogli di yucca schiacciato. Quando si stabilirono nel New Mexico nel XV secolo i Navajo indossava abiti di pelle di animali. Hanno cominciato a tessere con lana dopo la rivolta Pueblo del 1680, quando molti indiani del popolo, già tessitori, sono fuggiti con i vicini Navajo e insegnò loro a tessere. Un abito fatto da due pezzi rettangolari di lana, allegate alla spalle, rimase in uso fino alla fine del 1880.
Per quattro anni (1864-1868) la consegna a Fort Sumner, le persone sono state ridotte a macerie e indossare abiti realizzati con sacchi di farina e qualsiasi tessuto che potevano trovare. Con l'avvento della ferrovia nel New Mexico e la creazione di posti di scambio, le donne Navajo hanno iniziato a vendere la loro lana e coperte che hanno fatto, che la vendita di cotone cuciti in gonne e camicette. Utilizzando un grembiule di velluto ha avuto inizio nel 1890, quando un mercante portato velluto o velluto per una posizione. E 'solo a questo punto che tutto gonna taglio di vellutata camicetta e turchese e gioielli in argento indossati nei primi anni 2000 da parte delle donne anziane e giovani donne per le occasioni cerimoniali diventano tradizionale.
materiale
Spesso fatto in famiglia per uso personale abiti da cerimonia, abito tradizionale utilizza materiali comunemente disponibili che il produttore vive. Questi materiali e questi stili sono spesso pensato che si sono evoluti in risposta ad ambienti in lana climi freddo, caldo cotone. Ma abito tradizionale spesso materiali incorpora anche importati ottenuto in commercio.




Page:  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | Next >  Last >>



*** FaceJunky ***
Created, Developed, and Designed by Jordan Older